Rimedi Floreali e Acque Informate

FIORI DI BACH – FIORI CALIFORNIANI – FIORI AUSTRALIANI  – ESSENZE HIMALAYANE – ACQUE TIBETANE/ ACQUE DI CRISTALLO

ACQUE INFORMATE CON I SIMBOLI DEI CERCHI NEL GRANO

Tutti i rimedi floreali scoperti per primo da Edward Bach (medico inglese che scopri intuitivamente le proprietà sottili o energetiche di alcuni fiori o gemme di alberi e dell’acqua di sorgente) sono un importante aiuto quotidiano per trasformare le emozioni negative che si agitano dentro di noi e causano infelicità e spesso problematiche nel vivere quotidiano e anche nella fisicità.
Quella che da sempre viene definita “Floriterapia” si è arricchita negli anni di numerose essenze floreali scoperte in tutto il mondo da ricercatori che hanno avuto questo dono intuitivo e che hanno sperimentato le essenze in milioni di casi fornendoci oggi questo prezioso ausilio sottile.
Alle Essenze Floreali si sono aggiunte le Acque Informate dovute alla immersione di pietre dure e di pietre preziose oltre a informazioni verbali di mantra, e che hanno validità alcune più sulle emozioni e altre più sulla fisicità di una persona.
Le acque informate con i simboli dei cerchi nel grano lavorano principalmente sul corpo fisico.
I rimedi floreali e le acque si possono utilizzare su tutti, anche persone malate, bambini, anziani e pure animali e piante, senza controindicazioni e con ottimi risultati.

Potete contattarmi anche on line via Skype, o in videochiamata previo appuntamento telefonico al numero 328 9311676.